F1 | Ferrari celebrerà l’uscita de “Il Gladiatore II” nel prossimo GP di Las Vegas

Il marchio de "Il Gladiatore II" apparire sulle SF-24 di Carlos Sainz e Charles Leclerc

F1 | Ferrari celebrerà l’uscita de “Il Gladiatore II” nel prossimo GP di Las Vegas

F1 Ferrari GP Las Vegas – Ferrari ha avviato una collaborazione con Paramount Pictures per celebrare l’uscita del film Gladiator II, mettendo in risalto i valori comuni che legano il mondo delle corse a quello del cinema, come ambizione, resilienza e eccellenza. L’iniziativa vuole unire il prestigio del Cavallino Rampante alla potenza narrativa del celebre franchise cinematografico, creando un’inedita sinergia tra due icone globali.

Charles Leclerc e Carlos Sainz parteciperanno alla première mondiale del film a Londra, indossando smoking esclusivi firmati dal direttore creativo della casa automobilistica, Rocco Iannone. Questo tocco di stile rappresenta un ponte tra l’eleganza delle competizioni di alto livello e l’impatto visivo della moda, portando i piloti a incarnare un’immagine sofisticata che supera i confini della pista.

Inoltre, alcuni attori di Gladiator II, tra cui Paul Mescal e Connie Nielsen, saranno ospiti d’eccezione al Gran Premio di Las Vegas, occasione in cui l’arte cinematografica si fonde con l’adrenalina del motorsport. La loro presenza al fianco del team italiano non è soltanto un gesto simbolico, ma un’opportunità per consolidare l’immagine di Ferrari come brand capace di attrarre e ispirare un pubblico trasversale, unito dall’amore per la spettacolarità.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati