F1 | Ferrari, Camilleri sulla nuova stagione: “La nostra ambizione resta quella di provare a vincere”

"Sarà un anno abbastanza critico per la Formula Uno", ha sottolineato il CEO di Maranello

F1 | Ferrari, Camilleri sulla nuova stagione: “La nostra ambizione resta quella di provare a vincere”

Manca esattamente una settimana alla presentazione della nuova Ferrari, a cui saranno tolti i veli il prossimo 11 febbraio al Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia.

Nel frattempo il CEO del Cavallino Louis Camilleri, discutendo quest’oggi in conference call sui conti dell’ultimo anno, ha parlato della nuova stagione nella quale la scuderia del Maranello punterà come sempre per storia, blasone e tradizione alla massima posta in palio che comporterà l’immissione di nuove risorse economiche.

Quest’anno sarà abbastanza critico per la Formula Uno – ha ammesso Camilleri -. L’ambizione della Ferrari resta sempre quella di provare a vincere e quindi continueremo a investire nelle nostre infrastrutture, risorse e tecnologie, mentre continuiamo a sviluppare l’auto 2020 col prosieguo della stagione”.

Camilleri ha poi spostato l’attenzione sul 2021, anno in cui entrerà in vigore il nuovo regolamento tecnico/sportivo: “Le nuove normative porteranno allo sviluppo di un’auto molto diversa, che richiederà ulteriori risorse e spese già quest’anno”.

 

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati