F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel è al centro del nostro progetto”

"La prima cosa che faremo con lui è capire le sue intenzioni per il futuro, cosa che faremo al momento giusto", ha precisato il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel è al centro del nostro progetto”

L’ultima è stata una stagione difficile per Sebastian Vettel. Il tedesco infatti non è andato oltre il quinto posto nel Mondiale piloti, preceduto anche dal compagno di squadra Charles Leclerc e pagando una mancanza di feeling con la SF90 specialmente nella prima metà di campionato.

Vettel infatti, con gli aggiornamenti tecnici apportati sulla monoposto dalla trasferta di Singapore, ha migliorato le proprie prestazioni ottenendo la sua unica affermazione di questo 2019 proprio nella notte di Marina Bay.

Nonostante un’annata da dimenticare Mattia Binotto, parlando di Vettel nel pranzo natalizio svoltosi a Maranello con la stampa, ha ribadito l’importanza del tedesco all’interno della Ferrari: “Sebastian è al centro del progetto del team. È anche importante per il modo in cui abbiamo sviluppato l’auto dall’inizio della stagione. Il suo consiglio è stato decisivo. Seb fa parte del team. La prima cosa che faremo con lui è capire le sue intenzioni per il futuro, cosa che faremo al momento giusto. Siamo convinti di avere il miglior abbinamento di piloti in Formula Uno”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati