F1 | Ferrari, Binotto: “Il nostro pacchetto e quello della Red Bull sono molto vicini”

"Questo deve darci lo slancio per migliorare, dobbiamo lottare per il primo posto in ogni gara", ha ammesso il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Il nostro pacchetto e quello della Red Bull sono molto vicini”

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha discusso del gap vigente attualmente tra la scuderia del Cavallino e la Red Bull, con quest’ultima avvicinatasi prepotentemente alle prestazioni della Rossa.

Infatti negli ultimi appuntamenti iridati il team di Milton Keynes ha mostrato evidenti miglioramenti, riuscendo addirittura a trionfare nel round casalingo di Spielberg con Max Verstappen. Successo che ha interrotto l’egemonia della Mercedes, tornata poi sul gradino più alto del podio con Lewis Hamilton nella gara di Silverstone.

Hanno vinto in Austria e sono stati molto competitivi a Silverstone. Il nostro e il loro pacchetto sono molto vicini e penso che gli ultimi due GP l’hanno dimostrato”, ha sottolineato Binotto intervistato da Crash.net.

Questo deve darci lo slancio di cui abbiamo bisogno per migliorare ulteriormente, abbiamo bisogno di essere in grado di lottare per il primo posto in ogni gara qualunque sia il circuito. Il ritmo (a Silverstone, ndr) non è stato abbastanza buono e penso che ci sia molto da migliorare”, ha concluso l’ingegnere italo-svizzero.

Piero Ladisa


F1 | Ferrari, Binotto: “Il nostro pacchetto e quello della Red Bull sono molto vicini”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

5 commenti
  1. frency

    16 luglio 2019 at 18:51

    C’è poco da dire! Si puo dire solo una cosa tra un paio di gp la ferreri dovra lottare per il terzo poso costruttori……..

  2. Roby Bad

    16 luglio 2019 at 19:24

    L’ultima frase è sufficiente
    “C’è molto da migliorare”

  3. Roberto30000

    16 luglio 2019 at 20:18

    Biscotto e la ferrari già lavorano sulla monoposto del 3020

    • Zuffenhausen

      16 luglio 2019 at 21:03

      Avanti con i pacchetti …
      A me sembra un pacco …

  4. undertaker

    16 luglio 2019 at 21:48

    Beh dai, prima dicevano……noi e Mercedes siamo vicini…….ora dicono noi e RB siamo vicini….. a breve diranno, noi e Renault siamo vicini, e poi dulcis in fundo, noi e Williams siamo vicini……
    Vabbè, dai, lavorioamo sulla macchina del 2020……..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati