F1 | Ferrari annuncia le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus

"La situazione è monitorata e verranno prontamente applicate le nuove misure che si rendessero necessarie", recita il comunicato

Ferrari pronta ad attuare le misure per contrastare l'emergenza Coronavirus
F1 | Ferrari annuncia le misure per contrastare l’emergenza Coronavirus

Tramite un comunicato stampa diramato questa mattina, Ferrari ha annunciato le misure attuate per contrastare l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nord Italia.

A partire dalla giornata di oggi, come richiesto dalle autorità locali, i musei di Maranello e Modena saranno chiusi e non sarà possibile l’accesso ai dipendenti che sono residenti o che hanno vitato le aree interessate al contagio.

La società ha inoltre varato la sospensione di tutte le visite esterne, inclusi i Factory Tour, e tutti i viaggi aziendali non necessari. Misure importanti che mirano a garantire l’integrità e il corretto svolgimento di tutte le attività interne alla fabbrica.

“Ferrari ha definito delle misure precauzionali per la gestione dell’allerta in corso relativa al coronavirus”, recita il comunicato stampa. “Come richiesto dalle Autorità locali i Musei di Maranello e Modena sono chiusi, e la Società ha vietato l’accesso ai dipendenti che sono residenti o che hanno visitato le aree interessate dal contagio”.

“La Società ha inoltre sospeso fino a successiva comunicazione tutte le visite di esterni, inclusi i Factory Tour, così come tutti i viaggi di lavoro non strettamente necessari. La situazione è attentamente monitorata e verranno prontamente applicate e comunicate le nuove misure che si rendessero necessarie”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati