F1 | Ferrari a due facce in Bahrain, ma è solo il primo venerdì della stagione [VIDEO]

Il commento di Carlo Vanzini al termine delle prove libere di oggi

F1 | Ferrari a due facce in Bahrain, ma è solo il primo venerdì della stagione [VIDEO]

Intervenuto a Paddock Live al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1, Carlo Vanzini ha analizzato le performance espresse dalla squadra sul tracciato del Sakhir, evidenziando come la Rossa abbia mostrato una competitività a due facce.

Dopo le difficoltà di set-up nella prima metà della sessione odierna, Leclerc è riuscito a trovare un parziale “bandolo” della matassa nel corso del pomeriggio, ottenendo dei riscontri cronometrici di assoluto rispetto, soprattutto sul passo gara. Diverso invece il discorso per Sainz, dato che lo spagnolo ha sofferto una SF-23 ancora troppo nervosa, sia sul giro secco che sul passo. Da qui il 14° tempo di oggi ricco di domande e perplessità. Una situazione che dovrà spingere l’iberico e il suo team di lavoro a trovare dei correttivi .

Appuntamento alle 13.00 di domani, in diretta su Sky Sport F1 HD, per la terza e ultima sessione di prove libere, la quale servirà per preparare la sessione di qualifica in programma alle 16.00 dello stesso pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati