F1| Ecclestone ritorna in Formula 1: ecco in quali vesti

Il Presidente Emerito, invitato al gp del Bahrain dal principe Al Khalifa

F1| Ecclestone ritorna in Formula 1: ecco in quali vesti

Il prossimo mese, in occasione del gran premio del Bahrain, rivedremo Bernie Ecclestone nel ruolo di Presidente Emerito della Formula 1. L’imprenditore britannico non era presente al gran premio d’Australia, ma questo non ha lasciato stupiti dal momento che anche prima di lasciare il ruolo di presidente, non era sempre partecipe agli eventi. Questa volta però, l’invito arriva direttamente dal Principe del Bahrain, Hamad bin Isa Al Khalifa, che ha appunto invitato Ecclestone, ad assistere al gran premio, in programma il prossimo 16 aprile. Lo stesso reale, era infatti presente alla festa di compleanno di Bernie, organizzata a Londra da Flavio Briatore.

Tuttavia, pare che l’addio dell’ex presidente, non sia definitivo, come ha rivelato il team manager Red Bull, Chris Horner, quando gli è stato chiesto cos’è cambiato da quando non è più Ecclestone a dirigere.

“Cosa vi fa pensare che non se ne occupa più? Penso che nel ruolo che ricopre ora, può ancora contribuire. Penso che lo rivedremo spesso e spero che i nuovi dirigenti possano usufruire della sua esperienza per portare avanti l’ottimo lavoro che è stato fatto finora”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati