F1 | Ecclestone: “Non credo che Schumacher sarà ancora in Formula 1”

"Deve concentrarsi su altre categorie motoristiche", il pensiero dell'ex numero 1 del Circus

F1 | Ecclestone: “Non credo che Schumacher sarà ancora in Formula 1”

Pare sempre meno scontata la permanenza di Mick Schumacher in Formula 1. Il tedesco infatti non dovrebbe essere confermato dalla Haas che punterebbe Nico Hulkenberg quale compagno di squadra di Kevin Magnussen per il 2023. Sulla probabile uscita di scena di Mick dal Circus ne ha discusso Bernie Ecclestone, con l’ex patron della top class che ha ammesso come il tedesco debba oramai dirottare le proprie attenzioni altrove.

Non si tratta di età, ma di stato mentale – ha dichiarato Ecclestone all’emittente tedesca RTL – Pensiamo a Juan-Manuel Fangio, ha iniziato a un’età in cui tutti hanno smesso molto tempo fa. Non credo che Schumacher sarà ancora in Formula 1.  La gente è rimasta delusa dalla sua performance. Non sappiamo se sia stato per colpa sua o della squadra, ma certo è difficile trovare qualcuno che lo metta in una squadra vincente. Perché al momento non c’è”.

Ecclestone ha poi aggiunto: “Forse ha bisogno di dimenticare la F1 e concentrarsi sulle altre categorie motoristiche. Il suo nome è il suo più grande fardello, ma cerca di tenerlo alto nel miglior modo possibile. Ed è questo che lo mette nei guai. Pertanto, dimenticalo e vinci in un’altra categoria”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati