F1 | Doornbos: “Albon ha perso la sua strada”

"Non sopporto di leggere cattiverie sul suo conto"

F1 | Doornbos: “Albon ha perso la sua strada”

Questa è l’opinione dell’ex pilota sul thailandese di origine britannica a seguito dei risultati altalenanti. Se da un lato Max Verstappen si conferma sempre ad ogni weekend come diretto avversario della Mercedes, dall’altro Alex Albon sembra subire il confronto con l’olandese.

“E ‘davvero dura per lui -ha commentato Robert Doornbos a Ziggo Sport- ha perso la sua strada. Non sopporto leggere cattiverie sul suo conto, perché è un ottimo piloti. Però questo è il motorsport, se ti perdi, può volerci molto tempo per ritrovare la strada”.

Un altro ex pilota, JJ Lehto, intervistato da Iltalehti, non esclude la possibilità che la Red Bull possa ingaggiare Sebastian Vettel come sostituto di Albon:

La Red Bull sta sicuramente valutando tutte le opzioni su come rendere la squadra più competitiva. Max Verstappen complica le cose di chi gli guida a fianco, Albon e Pierre Gasly sono opzioni familiari per loro, ma lo è anche Vettel. La squadra sa cosa può fare quando è al suo livello massimo”.

Riguardo all’opzione Aston Martin per Vettel, Lehto ha così commentato:

Vettel si starà sicuramente chiedendo cosa sarà in grado di fare quella squadra il prossimo anno. Aston Martin è un marchio automobilistico, sì, e apporta un certo valore alla squadra, ma di cosa sono effettivamente capaci?”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati