F1 | Domenicali: “Vettel dimosterà il suo valore, è ancora un grande campione”

"Vorrà dimostrare che può tornare ad essere all'altezza dopo le aspre critiche", ha detto il presidente e ad Lamborghini

Per Domenicali il quattro volte campione del mondo si giocherà le sue carte in vista del rinnovo
F1 | Domenicali: “Vettel dimosterà il suo valore, è ancora un grande campione”

Stefano Domenicali non ha dubbi. Secondo l’ex team principal della Ferrari, e attualmente presidente e amministratore delegato della Lamborghini, Sebastian Vettel tornerà ai suoi livelli di forza quanto la Formula Uno scenderà nuovamente in pista. Il 2020 è un anno importante per il futuro del quattro volte campione del mondo, che ha il contratto in scadenza a fine anno.

Sulla situazione contrattuale del tedesco si è già espresso Mattia Binotto, che nelle scorse settimane ha evidenziato come la Ferrari e lo stesso Vettel abbiano già iniziato a discutere del rinnovo.

La cosa più importante dal punto di vista sportivo è l’inizio della stagione. Sebastian sarà pronto – ha dichiarato Domenicali, intervistato da Sky Sport -.  A livello emotivo e in termini di energia è difficile mantenere il controllo di tutto in questa situazione piena di incertezza, ma non mancherà e vorrà dimostrare che può tornare ad essere all’altezza dopo le aspre critiche e le stagioni difficili. Dimostrerà chi è. Sebastian è ancora un grande campione”.

Domenicali ha poi aggiunto: “Binotto ha detto che stanno già negoziando il rinnovo, quindi dovrà anche giocarsi le sue carte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati