F1 | Di Resta: “Vettel? Ha commesso tanti errori”

Sul tentativo di sorpasso ai danni di Verstappen: "Quando sei in lotta per il campionato del mondo non puoi permetterti un errore del genere"

F1 | Di Resta: “Vettel? Ha commesso tanti errori”

Anche l’ex pilota di Formula Uno Paul Di Resta, attualmente collaboratore di Sky Sports UK, ha voluto esternare il proprio punto di vista sulla manovra di attacco, non andata a buon fine, effettuata da Sebastian Vettel ai danni di Max Verstappen alla Spoon Curve nel corso dell’ottavo giro del Gran Premio del Giappone.

Quando sei in lotta per il campionato del mondo non puoi permetterti un errore del genere. Quest’anno ha commesso tanti errori, troppi per un quattro volte iridato”, ha sottolineato lo scozzese.

Sulla situazione tecnica della Ferrari, Di Resta ha aggiunto: “L’anno scorso lo hanno perso per l’affidabilità e per le velocità che è venuta meno. Quest’anno invece l’ultimo vero pacchetto di aggiornamenti, che doveva garantire un extra di prestazioni, non ha funzionato. Al contrario della Mercedes che invece ha ingranato un’altra marcia”.

F1 | Di Resta: “Vettel? Ha commesso tanti errori”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. schumy2

    schumy2

    11 ottobre 2018 at 13:09

    Hamilton ha detto,in un’intervista, di avere più rispetto per Vettel, ma i giornalisti e alcuni piloti che non hanno mai raggiunto grossi traguardi in F1 stanno mettendo alla gogna il pilota della Ferrari.
    E mi permetto di aggiungere che gli stessi drivers che ora si pronunciano non vincerebbero niente anche guidando una Ferrari.
    Inoltre Hamilton, pilota eccezionale per carità, fa tanto lo spavaldo perché ha quella macchina altrimenti già lo vedo a lottare con le red bull.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati