F1 | De Vries: “Non voglio arrivare in Formula 1 solo per partecipare”

"L'obiettivo è avere tra le mani una vettura vincente", ha affermato l'olandese

De Vries non vuole arrivare in Formula 1 solo per fare numero
F1 | De Vries: “Non voglio arrivare in Formula 1 solo per partecipare”

Intervistato dal sito olandese Formule 1, Nick De Vries è tornato a parlare dei propri programmi sportivi per la stagione 2022, precisando come il suo obiettivo non sia quello di arrivare in Formula 1 solo per fare numero all’interno dello schieramento di partenza.

L’attuale pilota della Mercedes in Formula E, accostato più volte alla Williams nell’ultimo mese e mezzo, vuole approdare nel Circus con una struttura vincente, capace di dire la propria per le posizioni di vertice della classifica, aspetto che lo porterà a valutare attentamente tutte le offerte che giungeranno sul proprio tavolo.

“Si può arrivare in Formula 1, ma l’obiettivo è avere tra le mani una vettura competitiva”, ha affermato il Campione del Mondo in carica della Formula E. “Non voglio limitarmi a partecipare, bensì punto a lottare per le posizioni di vertice. Arrivare in Formula 1 solo per fare numero non significa aver raggiunto un successo nella propria carriera. Guidare in altre classi ed impegnarsi per vincere è tutto per me”.

1/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati