F1 | De Ferran: “Ricciardo è adatto alla McLaren”

"Daniel è molto veloce, ha vinto gare"

Secondo l'ex pilota dell'Indycar, l'australiano è la scelta giusta per la scuderia inglese
F1 | De Ferran: “Ricciardo è adatto alla McLaren”

Questo è il punto di vista dell’ex vincitore della 500 Miglia di Indianapolis che ora dirige il progetto Indycar della McLaren. Di recente però, Gil De Ferran è stato anche il direttore sportivo della McLaren in F1, nel podcast di Globo Esporte, ha dichiarato che può capire perché il suo amico Zak Brown abbia scelto di ingaggiare Daniel Ricciardo per il 2021.

“E’ una mia opinione personale ma Daniel è molto veloce, ha vinto ed è stato in lotta per i campionati. In questo periodo sono un po’ più lontano, quindi è difficile sapere cosa intende Andreas Seidl, ma conosco bene Zak Brown, ho lavorato molto con lui e penso che Ricciardo sia adatto per il team anche se non si può mai sapere al 100%”. 

Il brasiliano pensa inoltre che le prime gare a porte chiuse andranno bene in quando ha avuto il riscontro dall’Indycar e dalla Nascar che hanno disputato i primi Gran Premi senza spettatori:

Penso che abbiano fatto del loro meglio, date le circostanze. L’accoglienza negli Stati Uniti è stata positiva. La nostra gara è stata abbastanza interessante, quindi non c’è nulla di negativo da quel lato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati