F1 | De Ferran: “Ricciardo è adatto alla McLaren”
"Daniel è molto veloce, ha vinto gare"

Questo è il punto di vista dell’ex vincitore della 500 Miglia di Indianapolis che ora dirige il progetto Indycar della McLaren. Di recente però, Gil De Ferran è stato anche il direttore sportivo della McLaren in F1, nel podcast di Globo Esporte, ha dichiarato che può capire perchĂ© il suo amico Zak Brown abbia scelto di ingaggiare Daniel Ricciardo per il 2021.
“E’ una mia opinione personale ma Daniel è molto veloce, ha vinto ed è stato in lotta per i campionati. In questo periodo sono un po’ piĂą lontano, quindi è difficile sapere cosa intende Andreas Seidl, ma conosco bene Zak Brown, ho lavorato molto con lui e penso che Ricciardo sia adatto per il team anche se non si può mai sapere al 100%”.Â
Il brasiliano pensa inoltre che le prime gare a porte chiuse andranno bene in quando ha avuto il riscontro dall’Indycar e dalla Nascar che hanno disputato i primi Gran Premi senza spettatori:
“Penso che abbiano fatto del loro meglio, date le circostanze. L’accoglienza negli Stati Uniti è stata positiva. La nostra gara è stata abbastanza interessante, quindi non c’è nulla di negativo da quel lato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui











