F1 | Damon Hill: “A Vettel servirebbe un esorcismo”

Per l'iridato inglese Sebastian deve uscire dal suo momento no

F1 | Damon Hill: “A Vettel servirebbe un esorcismo”

Damon Hill è incredulo per le difficoltà che sta attraversando Sebastian Vettel nell’ultimo periodo. Il tedesco, passato dalla Ferrari alla Aston Martin, è stato protagonista di un fine settimana complicatissimo, dove gli è mancato il feeling con la nuova monoposto e nel quale ha commesso anche un brutto errore in gara, andando a tamponare in fondo al dritto la Alpine di Esteban Ocon, sbagliando totalmente la staccata.

Vettel, secondo Damon, deve scrollarsi da dosso la negatività che lo circonda, perché è un peccato vedere un tale campione in una spirale negativa sempre più preoccupante. Una spirale negativa alla quale va posta la parola fine per rivedere Sebastian in alto.

“A Sebastian servirebbe un esorcismo per liberarsi dello spirito maligno che lo possiede. Quello che gli sta succedendo è brutto da vedere. Deve cambiare qualcosa a livello mentale, non ha fatto niente di male per meritarsi tutto ciò le parole dell’ex iridato al podcast ufficiale della Formula 1E’ in un momento critico, sembra la pignatta che i bambini si divertono a colpire fino a farla a pezzi.  E’ come in una mischia di rugby deve schivare i colpi e rialzarsi, ha ricevuto molti colpi, deve liberarsi di tutta la negatività altrimenti la situazione rischia di peggiorare. Una volta uscito da questa spirale negativa ha tutte le qualità per correre davanti a tutti con Verstappen e Hamilton”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati