F1 | Coulthard incoraggia Vettel: “Nulla è ancora deciso”

"È normale per le giovani generazioni sfidare la vecchia guardia, ma non credo che Seb faccia necessariamente parte di questo gruppo di piloti", ha affermato l'inglese

Coulthard si è schierato dalla parte di Vettel, evidenziando come il tedesco abbia tutte le possibilità per battagliare al vertice con Charles Leclerc, Max Verstappen e Lewis Hamilton
F1 | Coulthard incoraggia Vettel: “Nulla è ancora deciso”

Al termine della conferenza stampa andata in scena questa mattina all’interno del paddock di Shanghai, David Coulthard ha parlato della prestazione messa in mostra da Sebastian Vettel in Bahrain, sottolineando come il tedesco non vada considerato fuori dalla lotta mondiale con Lewis Hamilton, Valtteri Bottas, Max Verstappen e Charles Leclerc.

Secondo l’inglese, infatti, l’alfiere della Ferrari non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della SF90 a Sakhir per via di un bilanciamento non perfetto, aspetto che non preclude nulla per quello che riguarda gli obiettivi di questa stagione.

“È normale per le giovani generazioni sfidare la vecchia guardia, ma non credo che Seb faccia necessariamente parte di questo gruppo di piloti”, ha dichiaro l’inglese. “Diciamo che in Bahrain non ha avuto la giusta macchina per battagliare al comando. Secondo me nulla è ancora deciso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati