F1 | Claire Williams: “Il team non è in vendita”

La squadra inglese sta vivendo un momento di profonda crisi, ma gli obiettivi rimangono gli stessi: tornanre ad ottenere risutlati di prestigio

F1 | Claire Williams: “Il team non è in vendita”

Parlando oggi a Baku nella conferenza stampa riservata ai team principal, Claire Williams ha smentito le notizie riguardanti una possibile cessione della squadra, come invece volevano dei rumors apparsi nelle scorse settimane.

“Sì, ho visto queste storie. Non ho incontrato Mr. Mazepin per parlare di questo. Abbiamo avuto una breve conversazione a metà della scorsa scorsa stagione, ma in seguito non ci sono state altre trattative” – ha commentato Claire Williams, smentendo le voci su una possibile cessione a Mazepin, padre del pilota che attualmente corre in Formula 2 -. “Voglio essere categorica: la Williams non è in vendita. Non ho intenzione di mettere la Williams in vendita. Non vedo ragioni per farlo. Sicuramente in momenti come quello che stiamo vivendo i rumors vengono sempre fuori, ma quando un’azienda non è in un buon periodo non è il momento giusto di cederla. Penso che questa opportunità verrebbe presa in considerazione solo se stessi facendo bene”.

La squadra inglese sta vivendo un momento di profonda crisi, caratterizzata anche dalle numerose difficoltà incontrate in questo inizio di stagione, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso, tornare a lottare per risultati concreti e di spicco: “La Williams è in questo sport da più di quattro decenni e non abbiamo mai voluto vendere. Questo è ciò che facciamo. Quindi non è sul mercato. Non voglio vendere a nessuno. Voglio andare in pista e dimostrare che possiamo fare ciò per cui siamo in questo sport, tornare sul podio e vincere di nuovo delle gare. Ci potrà volere molto tempo, ma Frank ha impiegato più di 10 anni a farlo quando ha iniziato in questo sport. Ma non ci si arrende quando i tempi diventano difficili”, ha poi concluso Claire Williams.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton