F1 | Chris Horner esclude la pista Toro Rosso per Kubica

Il team principal della Red Bull spegne le voci di un possibile accordo per il 2018 tra il polacco e la scuderia faentina

F1 | Chris Horner esclude la pista Toro Rosso per Kubica

Da quando la Renault ha annunciato l’ingaggio per il 2018 di Carlos Sainz, le possibilità di un ritorno in Formula 1 di Robert Kubica si sono quasi dimezzate. L’opzione più calda, al momento, è la Williams, con cui da settimane il polacco intrattiene dei dialoghi: la concorrenza di Massa, Di Resta e Wehrlein potrebbe però rivelarsi un duro ostacolo. Nelle ultime ore ha poi preso forma la pista Toro Rosso: la scuderia faentina non ha ancora sciolto le riserve sulla line-up del 2018 e, con l’addio di Sainz e la probabile conferma di Gasly, Kubica avrebbe ancora la possibilità di accalappiarsi un sedile.

Chris Horner, team principal della Red Bull, ha però smentito sul nascere queste speculazioni, segnalandole come prive di fondamento: Penso che la Williams sia la pista più probabile per Robert. Spero davvero che finisca lì perché ciò che abbiamo visto nei test in Ungheria è stato abbastanza impressionante. Ha avuto una grande determinazione nel tornare in macchina e penso che sarebbe fantastico per la Formula 1 di rivederlo in griglia”.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati