F1 | Caso Budget cap, Marko: “Danneggiata la reputazione Red Bull”

"Al momento non siamo particolarmente preoccupati", ha detto lo storico consulente di Milton Keynes

F1 | Caso Budget cap, Marko: “Danneggiata la reputazione Red Bull”

Nelle ultime ore il mondo della Formula 1 è scosso dalla vicenda relativa la budget cap che avrebbe portato la Red Bull, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, a sforare il tetto di spesa consentito nella scorsa stagione.

Sulla vicenda che vede protagonista la scuderia di Milton Keynes, che non sarebbe l’unica ad essere andato oltre il limite consentito (ci sarebbero infatti anche Aston Martin e un altro team), è intervenuto anche Helmut Marko.

Lo storico consulente austriaco della Red Bull ha esternato tranquillità sulla vicenda, ma al tempo stesso ha sottolineato l’eco mediatico che incide negativamente sulla squadra anglo-austriaca.

Non siamo particolarmente preoccupati al momento – ha dichiarato Marko ai microfoni di Sky Deutschland – Ci sono discussioni in corso in cui devono essere chiariti alcuni punti. Ci sono persone che lavorano in altre società: Red Bull Advanced Technologies, Red Bull Technology, Red Bull Powertrains. L’unica cosa sorprendente è tutto questo è stato reso pubblico. Diventato di dominio pubblico sta danneggiando la nostra reputazione”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati