F1 | Carey: “Lavoreremo per migliorare il nostro prodotto”

"Ecclestone farà sempre parte della famiglia Formula Uno"

F1 | Carey: “Lavoreremo per migliorare il nostro prodotto”

Con un comunicato stampa diramato sul sito della Formula Uno, Delta Topco e Liberty Media hanno ufficializzato l’addio di Bernie Ecclestone dal ruolo di CEO, promuovendo la figura di Chaise Carey. Una notizia circolata già nella serata di ieri che ha trovato le proprie conferme questa mattina. Lo stesso Chase Carey ha voluto confermare la propria promozione ai microfoni dl sito ufficiale della Formula Uno, spiegando per vie sommarie i progetti di Liberty Media per i prossimi anni. Non sono mancati ovviamente i ringraziamenti a Bernie Ecclestone visto che il suo lavoro ha reso la Formula Uno uno dei prodotti più floridi del panorama mondiale.

Ecco le parole di Chase Carey: “Sono entusiasta di assumere il ruolo aggiuntivo di CEO. La F1 ha un enorme potenziale con molteplici opportunità che vanno sfruttate. Ho apprezzato le voci delle squadre, della FIA, dei promotori e degli sponsor, ascoltando le loro idee e le loro speranze per lo sport. Lavoreremo con tutti questi partner per migliorare l’esperienza di guida e per aggiungere nuove dimensioni allo sport. Non vediamo l’ora di condividere questi piani straordinari”

“Vorrei Ringraziare Bernie per la sua leadership nel corso degli ultimi anni. Lo sport è quello che è oggi grazie a lui e il talentuoso team di dirigenti che ha messo insieme. Lui sarà sempre parte della famiglia F1. Il ruolo di Bernie, in qualità di Presidente emerito, si addice Al suo enorme contributo allo sport e sono grato per la sua costante comprensione e per il suo aiuto” ha concluso.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati