F1 | Budget cap, Steiner: “Le sanzioni non danneggeranno la Red Bull”

Il team principal della Haas ha esternato il proprio punto di vista sulla vicenda che ha visto protagonista la scuderia di Milton Keynes

F1 | Budget cap, Steiner: “Le sanzioni non danneggeranno la Red Bull”

Per Guenther Steiner la Red Bull non avrà ripercussioni sulla prossima stagione in seguito alla multa e alle limitazioni in galleria del vento per aver sforato il budget cap nello scorso campionato. Il team principal della Haas crede infatti che una squadra importante, e molto ricca, come quella di Milton Keynes non subirà un contraccolpo sportivo e tecnico da questa vicenda.

Sette milioni di dollari sono un sacco di soldi. Ma non li danneggerà – ha detto Steiner all’emittente tedesca ntv – Se il prossimo anno avessero avuto cinque milioni di dollari in meno rispetto a tutte le altre squadre, sto solamente dicendo un numero, allora questo avrebbe seriamente danneggiato lo sviluppo dell’auto. La Red Bull può compensare, possono semplicemente fare altro. Possiamo sviluppare altro, lo sviluppo non si ferma affatto. Lo hanno appena spostato in un’altra area dell’auto. Puoi lavorare sul peso, con i soldi può fare tanto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati