F1 | Brown: “A Norris serve tempo”

"La Formula 1 può essere un ambiente crudele"

F1 | Brown: “A Norris serve tempo”

Secondo il boss della McLaren, al giovane rookie servirà del tempo prima di poter essere competitivo in questa stagione. 

Lando Norris (secondo classificato nel mondiale F2), ha preso il posto di Stoffel Vandoorne e dal punto di vista di Zak Brown, gli occorrerà molto tempo per adattarsi alla Formula 1:

“La F1 può essere un ambiente piuttosto crudele -ha dichiarato a Sundobbiamo gestire le aspettative, ovviamente non fare dei giudizi dopo tre gare, cosa che nello sport siamo abituati a fare velocemente. Avrà sicuramente del tempo per adattarsi. In questo ambiente la pressione è molto alta e la prima cosa che uno fa in Formula 1, è confrontarsi subito con il compagno di squadra”.

A fianco di Norris, gareggerà Carlos Sainz definito da Brown come: “pilota estremamente veloce ed esperto”.

Ci aspettiamo che si affrontino a vicenda con difficoltà, in modo pulito e, di sicuro, hanno bisogno di misurarsi reciprocamente di volta in volta”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,