F1 | Briatore sul ritorno di Alonso: “E’ in forma e altamente motivato”

"Felice del suo ritorno, parliamo di uno dei migliori piloti al mondo", ha affermato l'italiano

Alonso affronterà il prossimo mondiale di Formula 1 con i colori della Renault
F1 | Briatore sul ritorno di Alonso: “E’ in forma e altamente motivato”

Intervistato dall’emittente El Hormiguero, Flavio Briatore ha parlato del ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, sottolineando come lo spagnolo, fresco sposo della Renault, sia in forma e altamente motivato, aspetti che lo porteranno a esprimere il massimo del proprio potenziale già a partire dai primi appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1.

Secondo il Manager italiano, lo spagnolo è uno dei piloti più veloci e talentuosi dell’intero panorama mondiale, fattore che aiuterà la Casa francese a compiere l’ultimo step verso le zone di vertice della classifica. Alonso, ricordiamo, tornerà dopo una pausa di ben due stagioni e attualmente sta portando avanti un programma di preparazione personalizzato in vista della sessione di test pre-season che si svolgerà il prossimo febbraio a Barcellona.

“Ho ingaggiato Fernando Alonso per la sua velocità e personalmente, ripensandosi, direi che fino a quel momento non avevo mai visto niente di simile”, ha affermato Flavio Briatore. “Lo incontrai nel mio ufficio quando aveva 18 anni e dopo averci parlato gli ho proposto il contratto. Dissi che non poteva pensarci e che avrebbe dovuto firmarlo in quel momento”.

“Ora lavoriamo insieme e anch’io mi sono impegnato per uno suo ritorno in Formula 1”, ha proseguito il Manager italiano. “Fernando è come la mia famiglia e abbiamo realizzato cose incredibili insieme. Entrambi nutriamo ottimi ricordi. Sono felice che sia tornato perché è uno dei migliori piloti al mondo. È in forma e altamente motivato”.

2.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati