F1 | Brawn sulla lotta Vettel – Hamilton: “Il campionato non è stato ancora deciso”

Sul futuro della categoria ha invece aggiunto: "Offriremo maggiori contenuti sulla piattaforma web"

F1 | Brawn sulla lotta Vettel – Hamilton: “Il campionato non è stato ancora deciso”

In un’intervista rilasciata ad Auto Bild, Ross Brawn ha espresso un proprio parere sulla lotta mondiale tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, sottolineando come la battaglia per la conquista del titolo mondiale non sia ancora terminata. Secondo Brawn, infatti, l’inglese ha centrato un ottimo punto a Singapore, ma il tedesco farà di tutto per mantenere la lotta aperta fino ad Abu Dhabi.

Ecco le parole di Ross Brawn: “Il campionato non è stato ancora deciso. Mercedes ha chiuso una buona corsa e sta portando avanti un ottimo lavoro, ma il campionato può riservare ancora delle sorprese. Incidenti come Singapore possono capitare, ma Vettel è un combattente e sappiamo tutti come non rinunci mai. Se riuscirà a conquistare questo mondiale sarà assolutamente meritato”.

In ogni caso Liberty è davvero contenta di questo mondiale” ha aggiunto. “Ci sono tre team che stanno battagliando per la vittoria. Mi ricordo il dominio di Michael ovviamente, ma sono cose che non fanno bene allo sport. Ora c’è una concorrenza e la battaglia tra Lewis e Seb attrae i tifosi. Cercheremo di migliorare il prodotto, offrendo maggiori contenuti sulla piattaforma web”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati