F1 | Brawn non immagina un futuro senza la Ferrari: “E’ il marchio più grande presente in Formula 1”
"Tutte le altre squadre riconoscono quanto sia importante la loro presenza", ha aggiunto il braccio destro di Chase Carey
In una chiacchierata concessa ai media durante l’ultimo fine settimana in Bahrain, Ross Brawn è tornato sull’argomento Ferrari e divisione dei diritti economici a partire dalla stagione 2021, sottolineando come la presenza della Rossa nella Formula 1 del futuro non sia assolutamente in discussione.
Secondo quanto dichiarato dal braccio destro di Chase Carey, infatti, la Scuderia di Maranello è in assoluto il marchio più importate presente all’interno del Circus, aspetto che la pone in una condizione profondamente diversa rispetto alle altre squadre.
Queste dichiarazioni lasciano pensare a una forbice sempre più stretta tra la stessa Scuderia e Liberty, evoluzione che potrebbe spingere le parti in causa a chiudere velocemente un accordo per quello che riguarda la divisione dei diritti dopo la stagione 2021.
“Ferrari è il marchio più grande in Formula 1 e penso che tutte le altre squadre riconoscono quanto sia importante la loro presenza”, ha dichiarato Ross Brawn all’agenzia di stampa DPA. “Aggiungo che nell’ultimo anno siamo riusciti a compiere enormi progressi, aspetto che ci sta portando vicini alla conclusione delle trattative”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui