F1 | Bottas tranquillo in vista del 2021: “Non c’è pressione”
"Ci saranno sicuramente molte speculazioni all'inizio dell'estate", ha proseguito il finlandese
In una chiacchierata concessa al broadcaster MTV Sport, Valtteri Bottas ha parlato della sua situazione contrattuale per la stagione 2021, sottolineando come l’accordo attuale con Mercedes non preveda nessuna estensione automatica per la prossima stagione.
La scuderia campione del mondo dovrà quindi nuovamente sedersi attorno a un tavolo col finlandese, con quest’ultimo che avrà l’opportunità non solo di esprimere i propri pensieri, ma anche di valutare possibili opportunità di mercato in vista del 2021.
“Quando questa situazione continua stagione dopo stagione, ogni singolo anno della tua carriera, a un certo punto ci fai l’abitudine”, ha detto affermato Valtteri Bottas. “Per quanto riguarda la Mercedes, invece, ritengo che la fase sia buona. Ho un contratto per quest’anno, ma poi partiremo nuovamente da zero, visto che non c’è nulla per il 2021”.
Sul manovre di mercato che si ci saranno per il 2021 ha aggiunto: “Ci saranno sicuramente molte speculazioni all’inizio dell’estate. Ovviamente tutti vogliono qualcosa, compreso io, ma non c’è pressione per questo. Sto solo pensando a fare il massimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui