F1 | Bottas sulle parolacce in pista: “Ne parleremo, ma siamo umani ed è difficile cambiare un’abitudine”

Valtteri Bottas e il punto sul caso che sta facendo discutere dopo Singapore

F1 | Bottas sulle parolacce in pista: “Ne parleremo, ma siamo umani ed è difficile cambiare un’abitudine”

F1 Bottas – In attesa di un nuovo capitolo della disputa tra Max Verstappen e la Federazione, in seguito al botta e risposta con Mohammed Ben Sulayem, Presidente della FIA, Valtteri Bottas ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione delle parolacce in pista.

Secondo il finlandese, attuale pilota della Sauber, i piloti spesso vengono trasportati dall’enfasi del momento, come accade a tutti gli sportivi, e in alcune situazioni è comprensibile che si lasci sfuggire qualche parola di troppo. Bottas ritiene che i piloti cercheranno di moderarsi, ma riconosce anche che, essendo esseri umani e spesso al limite, sarà difficile eliminare completamente quello che ormai è diventato un’abitudine linguistica.

Bottas sul caso parolacce

“Comprendo che dovremmo essere un esempio, ma c’è una cosa da tenere a mente: per noi è una questione di abitudine. Siamo cresciuti in pista, siamo esseri umani e gareggiamo da tutta la vita. Ne discuteremo sicuramente, ma sarà difficile cambiare questo comportamento, perché è radicato in noi. Naturalmente, sarà una decisione personale per ciascuno di noi, e cercheremo di adattarci a quanto verrà stabilito.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati