F1 | Bottas: “Speriamo di poter fare una bella partenza”

"Vedremo cosa riusciremo a fare partendo con le ultrasoft"

F1 | Bottas: “Speriamo di poter fare una bella partenza”

Pole sfumata per 93 centesimi a Valtteri Bottas, che domani in gara partirà dalla prima fila al fianco di Sebastian Vettel, poleman del GP del Canada. Ecco le dichiarazioni del pilota finlandese in conferenza stampa.

“Speriamo di poter fare una bella partenza… Siamo stati molto vicini alla pole ma purtroppo non siamo davanti, ma comunque partire dalla prima fila è positivo per la gara e quindi sono pronto per domani”.

“Vedendo i tempi alla fine della qualifica la differenza è stata minima, però loro erano un pochino più veloci rispetto a noi. Nel primo tentativo credo di avere spremuto la macchina al massimo. Nel secondo tentativo ci sono dei punti in cui di solito riesci a migliorare, ma non ce l’ho fatta, perché ho avuto un po’ di sottosterzo. Comunque non abbiamo perso nessuna posizione, quindi bene così. Oggi abbiamo provato per la prima volta le hypersoft e siamo riusciti a farle migliorare giro dopo giro. Vedremo però, partendo con le ultrasoft come la Ferrari, cosa riusciremo a fare”.

F1 | Bottas: “Speriamo di poter fare una bella partenza”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati