F1 | Bottas e la maggiore responsabilità in Alfa Romeo: “Sono pronto”

"Penso spesso alla mia prossima stagione", ha aggiunto il finlandese

Bottas non vede l'ora di confrontarsi con il lavoro da svolgere in Alfa Romeo
F1 | Bottas e la maggiore responsabilità in Alfa Romeo: “Sono pronto”

Valtteri Bottas non ha paura di affrontare la maggiore responsabilità che si troverà sulle spalle a partire dalla prossima stagione in Alfa Romeo. Dopo l’esperienza di questi anni in Mercedes, il finlandese vuole aiutare il Biscione a raggiungere le posizioni di vertice della classifica e per farlo darà il massimo dell’impegno non solo in pista, ma anche nella collaborazione con i tecnici all’interno della struttura di Hinwill.

“Ci penso spesso, anche perchè la realtà che troverò in Alfa Romeo sarà molto diversa rispetto a quella a cui sono abituato in Mercedes”, ha affermato il finlandese. “Non c’è dubbio che ci sarà un gran lavoro da fare per provare a migliorare i risultati, ma è una sfida che mi entusiasma. Se riusciamo a crescere, oltre che a raggiungere i risultati che ci siamo prefissati, penso riusciremo a trarre un’enorme soddisfazione da questa collaborazione”.

“Ci sarà un pò più di responsabilità, ma sono assolutamente pronto”, ha proseguito. “Voglio guidare il team nel miglior modo possibile, sfruttando tutto quello che ho imparato sulla Formula 1. E’ incredibile pensare che la mia prossima stagione sarà la decima in Formula 1. Voglio sfruttare al massimo la mia esperienza per aiutare Alfa Romeo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati