F1 | Binotto sulla situazione Ferrari: “Dobbiamo lavorare meglio”

"Quanto tempo ci vorrà? In questo momento non ho la risposta", ha proseguito Binotto

Binotto ha analizzato la situazione della Ferrari in vista del round di Silverstone
F1 | Binotto sulla situazione Ferrari: “Dobbiamo lavorare meglio”

Intervistato dalla stampa internazionale al termine dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mattia Binotto ha analizzato le difficoltà che sta affrontando la Ferrari, sottolineando come il team, mai come adesso, debba unirsi e lavorare per ottimizzare un pacchetto tecnico non in linea con le aspettative iniziali.

A causa delle carenze della SF1000, ricordiamo, Sebastian Vettel e Charles Leclerc non sono riusciti a battagliare con Red Bull e Mercedes in questo avvio di campionato.

“Ci vorrà molto tempo, perché non è una situazione che può essere affrontata e risolta nell’arco di poche settimane”, ha affermato Mattia Binotto. “Ci vorrà pazienza. Quando diventa indispensabile migliorare tutte le aree in cui ci manca la velocità, e parliamo di tutte le aree, non si può pensare che possa essere una situazione risolvibile con un solo intervento o con un pacchetto di aggiornamenti”.

“Quanto tempo ci vorrà? In questo momento non ho la risposta”, ha proseguito il Team Principal della Ferrari. “Ora ci sono un paio di settimane prima di Silverstone e saranno importanti le analisi che verranno fatte a Maranello. Bisognerà valutare la monoposto, l’organizzazione, qualunque aspetto e settore che è possibile dobbiamo migliorare”.

“Come Ferrari non possiamo essere affatto soddisfatti delle situazioni attuali, sono davvero deludenti. Non abbiamo bisogno di lavorare di più, dobbiamo lavorare meglio”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati