F1 | Binotto sulla coppia Sainz-Leclerc: “Contento dei miei piloti”

"Fino ad oggi hanno mostrato uno spirito di squadra fuori dal comune", ha affermato il Team Principal

Binotto felice della collaborazione tra Sainz e Leclerc
F1 | Binotto sulla coppia Sainz-Leclerc: “Contento dei miei piloti”

Al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Mattia Binotto ha promosso a pieni voti il lavoro che stanno portando avanti Charles Leclerc e Carlos Sainz, precisando come nella line-up di quest’anno ci sia non solo una bella alchimia, ma anche un ottimo spirito di squadra. Secondo Binotto, entrambi i piloti stanno facendo il massimo per portare a casa quanti più punti possibili per la classifica costruttori, aspetto che ovviamente dovrà essere confermato per il proseguo della stagione.

“Si, sono contento dei miei piloti”, ha affermato il Team Principal della Ferrari. “Fino ad oggi hanno mostrato uno spirito di squadra fuori dal comune e per dimostrare ciò basta riguardare l’ultima gara. Charles, nel momento cli della corsa, non ha esitato un’istante a lasciare strada libera al proprio compagno di scuderia.

“Quest’ultimo disponeva di pneumatici più freschi e quindi più performanti dei suoi. Grazie a quest’azione siamo riusciti a conquistare un ottimo quinto posto e quindi un buon numero di punti per il team. Si tratta dello spirito che deve animare il lavoro di tutta la squadra per il proseguo della stagione”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati