F1 | Binotto minaccia azioni legali contro Red Bull
A riportarlo è una fonte argentina che ha assistito al confronto

Secondo quanto riporta la fonte argentina Motorlat, nel dopogara di Austin è successo il finimondo. Il motivo sono state le dichiarazioni al vetriolo di Max Verstappen nei confronti della Ferrari, accusata di aver imbrogliato.
Mattia Binotto si è recato presso l’hospitality Red Bull per un confronto con Chris Horner e i toni si sono accesi.
Il corrispondente Yhacbec Lopez, riporta:“Ero fuori dall’hospitality Red Bull, dopo che Horner ha concluso le interviste con i media inglesi, c’è stato uno scambio di opinioni chiare e schiette tra lui e Binotto. Ha parlato fermamente con Horner e quello che sono riuscito a sentire, è stato un avvertimento di intraprendere azioni legali. Horner ha replicato, sostenendo che lui e Verstappen avevano solo espresso la loro opinione e Binotto ha risposto in tono acceso. Da quello che è ho visto, il team principal della Ferrari non è il tipo pacato e bonario che sembra!”.
E’ più che comprensibile che un team principal il quale rappresenta una squadra che ha una storia che è iniziata ben 90 anni fa, abbia a cuore il lavoro di centinaia di persone, dei suoi piloti e che di fronte ad accuse così gravi, abbia avuto questa reazione. Ne sapremo di più nei prossimi giorni sulla decisione di Ferrari se intraprendere o meno vie legali nei confronti della Red Bull.
Binotto enfrentó a Horner tras el GP de EU https://t.co/l7AhzSmDsF
— Yhacbec López ™ (@Yhacbec) November 5, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui