F1 | Binotto esclude l’addio anticipato di Vettel: “Fa parte della nostra famiglia”

"Nonostante la situazione difficile l'atmosfera è positiva", ha detto il team principal della Rossa

Vettel saluterà la Ferrari solamente al termine di questa stagione
F1 | Binotto esclude l’addio anticipato di Vettel: “Fa parte della nostra famiglia”

Anche Mattia Binotto, dopo le dichiarazioni pronunciate negli scorsi giorni dal diretto interessato, ha confermato Sebastian Vettel fino al termine della stagione. Sul tedesco infatti, che a fine anno saluterà Maranello dopo ben sei stagioni, si erano scatenati dei rumors riguardanti sul suo eventuale addio anticipato rispetto alla naturale scadenza del contratto.

“No, assolutamente no. Sarebbe un peccato se facessimo una cosa del genere – ha dichiarato Binotto in un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild am Sonntag – Sebastian fa parte della nostra famiglia. Indipendentemente da ciò che accadrà in futuro, fa parte della famiglia Ferrari. Ci fidiamo di lui come pilota e come persona. Ecco perché non prenderemo mai questa decisione”.

Il team principal della Ferrari, completando il discorso sulla questione Vettel e sulle difficoltà che il quattro volte campione del mondo sta riscontrando alla guida della SF1000, ha poi aggiunto: “Sosteniamo Sebastian perché rappresenta la Ferrari e tutta la nostra squadra in pista. Insieme cerchiamo di scoprire cosa sta succedendo attualmente con le sue prestazioni. In Germania è stato scritto molto sulla tensione tra lui e noi, ma questa è una totale assurdità. Anche se tutti sanno che questa è la sua ultima stagione, si sta comportando perfettamente. Nonostante la situazione difficile l’atmosfera è positiva”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati