F1 | Berger: “Vedremo se Rosberg si pentirà del ritiro”

L'ex pilota di F1 continua a vivere sentimenti contrastanti per l'addio del campione del mondo

F1 | Berger: “Vedremo se Rosberg si pentirà del ritiro”

Anche a distanza di mesi continua a far discutere il ritiro di Nico Rosberg dopo la vittoria del titolo mondiale. A parlare della situazione è stata una delle persone a lui più vicine, l’ex pilota Gerhard Berger.

L’uomo era stato uno dei principali artefici del rinnovo di Rosberg con Mercedes nel 2016 e ha accolto con stupore e sorpresa la scelta senza precedenti del suo pupillo.

“In un primo momento ho pensato, ‘ma è ancora ubriaco dai festeggiamenti?’ – ha detto in un’intervista ad Auto Motor und Sport – ora vedo la cosa con sentimenti contrastanti, ma io non avrei fatto lo stesso nella sua situazione”.

“Alla sua età e con la sua salute aveva la macchina migliore con un grande contratto, io non avrei smesso” – ha ribadito.

La nostalgia potrebbe però tornare molto forte una volta smaltita la gioia e la voglia di rilassarsi: “Vedremo se si pentirà del ritiro”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il nipote di Gerhard Berger ha un futuro in Formula 1

Si chiama Lucas Auer, ha 22 anni, e correrà nella serie tedesca DTM con Mercedes, ma Toto Wolff ha detto che ha "tutto il necessario" per iniziare una carriera in F1
Buon sangue non mente: il nipote di Gerhard Berger – ex pilota di Formula 1 nelle stagioni 1984-1997 – è