F1 | Berger sul futuro di Vettel: “Andrà in Aston Martin”
Berger è sicuro del futuro del tedesco
In una chiacchierata concessa alla stampa austriaca, Gerhard Berger ha commentato le indiscrezioni di mercato relative a un possibile passaggio di Sebastian Vettel in Aston Martin, sottolineando come il quattro volte Campione del Mondo potrebbe essere annunciato da Lawrence Stroll già nel corso delle prossime settimane.
Secondo l’ex pilota di Ferrari e McLaren, Vettel avrebbe accettato di mettersi in gioco in Aston Martin, con quest’ultima che avrebbe offerto un contratto biennale fino alla fine del mondale 2022. Un’opzione interessante, ma che purtroppo costringerà Sergio Perez a trovare altre opzioni per il prossimo campionato (accanto a Vettel ci sarà il “confermato” Lance Stroll).
“Le discussioni tra Lawrence Stroll e Sebastian Vettel sono già a un buon punto e molta gente nel paddock continua a rilanciare con forza questa ipotesi”, ha affermato Gerhard Berger. “Posso immaginare che Seb firmerà per l’Aston Martin, anche perché Perez ha un contratto flessibile che può essere risolto abbastanza facilmente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui