F1 | Berger: “Sorpreso da Bottas”

"Il vantaggio di Hamilton è la sua pazienza"

F1 | Berger: “Sorpreso da Bottas”

Pochi avrebbero scommesso sulla “rinascita” di Valtteri Bottas dopo un 2018 disastroso, concluso con un il quinto posto nella classifica mondiale. Tuttavia, già dalla prima gara di questa stagione, abbiamo visto un pilota diverso, non soltanto nell’aspetto fisico, ma anche nell’approccio ai weekend di gara.

Valtteri Bottas, dopo quattro gare disputate finora, ha vinto in due occasioni, ottenendo la leadership mondiale, dove comanda con un solo punto di vantaggio su Lewis Hamilton.

Intervistato da Speed Week, l’ex pilota di Formula 1, Gerhard Berger, si è detto sorpreso dalle performance mostrate dal finlandese:

“Devo dire che sono rimasto profondamente impressionato da Bottas. E’ un ragazzo fantastico, molto simpatico. Calmo, ma molto veloce. Il vantaggio di Hamilton è la sua pazienza. Non vuole vincere alla prima curva, può aspettare e poi trionfare”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. max02

    9 Maggio 2019 at 15:27

    bottas non ha nemmeno dormito in inverno, per allenarsi , chissà quanto lavoro, menttre hamilton fa le sfilate e si fa fare le carezze dalle belle donne…mica scemo, ma tutto questo compensa e viene fuori bottas leggermente davanti, ma se hamilton si sveglia dalle coccole torna tutto come prima

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati