F1 | Barrichello ricoverato in ospedale
Sono in corso gli accertamenti dopo che il pilota ha manifestato un forte mal di testa
Il brasiliano, ha dichiarato di non essersi sentito bene lo scorso sabato a causa di un forte mal di testa; dall’ospedale, ha fatto sapere tramite un post su Instagram che dovrà fare una serie di accertamenti e spera di poter tornare presto in pista.
L’ex pilota di Formula 1 non ha aggiunto altri particolari, aggiungendo solo che il mal di testa è causato da un problema ad una vena.
“Leggo molti messaggi, tutti sono molto preoccupati per me -ha commentato Rubens Barrichello– da un po’ di tempo non postavo foto quindi ho deciso di dirvelo. Sabato mi sono svegliato e ho fatto la doccia; ho avvertito subito un fortissimo mal di testa così mia moglie ha chiamato un mio amico che è dottore e mi hanno portato subito all’ospedale, sono stati molto apprensivi. Ho un piccolo problema ad una vena ma voglio dirvi che mi sento bene. Devo ancora fare degli esami ma onestamente, sto meglio. Le difficoltà nella vita sono quelle che ci dimostrano come crescere e come migliorare. Sono grato, ringrazio Dio per l’opportunità e spero di poter tornare presto in pista. E’ così bello parlare con voi”.
Dopo il ritiro dalla Formula 1, Barrichello ha partecipato all’Indycar e nella Brazilian Stock Car; recentemente è impegnato ad aiutare il figlio Eduardo nella carriera con i kart.
https://www.instagram.com/p/BeqRjwogtbg/
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui