F1 | Audi, Berger potrebbe avere un ruolo alla Lauda

L'austriaco, secondo La Gazzetta dello Sport, piace alla casa tedesca che nel 2026 entrerà nel Circus con Sauber

F1 | Audi, Berger potrebbe avere un ruolo alla Lauda

Il 2026 è ancora lontano, ma forse non troppo. Tra le novità che caratterizzeranno il nuovo regolamento sulle power unit, in vigore tra poco più di tre anni, figura l’ingresso dell’Audi in Formula 1 che fornirà i propri motori alla Sauber. La scuderia di Hinwil ha già iniziato a rinnovare il proprio parco manager, affidando la carica di CEO all’ex team principal della McLaren Andreas Seidl.

Tra le figure manageriali che potrebbero accompagnare la casa motoristica tedesca nel Circus figurerebbe quella di Gerhard Berger, con l’austriaco che avrebbe le capacità e il carisma per ricoprire tale ruolo.

A discutere di questa indiscrezione è stata La Gazzetta dello Sport, con la Rosea che riferisce come l’ex pilota della Ferrari potrebbe avere un ruolo non operativo come accaduto in Mercedes con Niki Lauda. Recentemente Berger ha chiuso la propria esperienza nel DTM, dove ricopriva la carica di responsabile della serie, e non vorrebbe ricoprire un ruolo che lo impiegasse a tempo pieno nel motorsport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes
News F1

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes

"E' una opzione concreta e non voglio escluderla" ha dichiarato il finlandese, mentre salgono le quote di Colapinto in Sauber
Valtteri Bottas non esclude il ritorno nella scuderia che gli ha regalato vittorie e podi, la Mercedes. Con diciannove gara