F1 | Aston Martin, l’entusiasmo di Tobias Moers: “Un giorno storico per il marchio”

Moers ha tracciato gli obiettivi per la stagione 2021

Aston Martin, inizia una nuova era del marchio in Formula 1

Grande entusiasmo in casa Aston Martin per la presentazione della nuova AMR21, vettura con cui Sebastian Vettel e Lance Stroll affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

In un’intervista concessa al sito ufficiale della squadra, Tobias Moers ha espresso tutta la propria soddisfazione per il gran lavoro svolto dalla squadra nel corso dell’inverno, evidenziando come l’obiettivo sia quello di sviluppare nuove soluzioni che possano aiutare la squadra a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

La nuova AMR21, ricordiamo, esordirà già nella giornata di domani durante una sessione di filming day a Silverstone. Successivamente tutto il materiale sarà imballato e spedito in Bahrain, teatro dell’unica tre giorni di test pre-season.

“Oggi è un momento davvero storico per Aston Martin, torniamo al culmine del motorsport per la prima volta in più di 60 anni”, ha dichiarato lo “Chief Executive Officer” di Aston Martin Lagonda. Aston Martin Cognizant Formula One Team avrà effetti positivi di ampia portata sul marchio sulla nostra cultura e sul design e la tecnologia delle nostre auto da strada. Il ritorno influenzerà positivamente e profondamente ogni nostro dipendente e soprattutto il viaggio dei nostri clienti in tutto il mondo, e ci aiuterà a portare un modo di pensare agile e mirato alla Formula Uno in tutta l’attività”.

“Il team diventerà un laboratorio di innovazione dinamico ed entusiasmante che porterà avanti le tecnologie e le prestazioni per le future auto da strada, capaci di differenziare veramente le nostre automobili nei prossimi anni”, ha aggiunto l’ex Manager della Mercedes. Aston Martin ha sempre fatto molto belle auto. Ora, mentre iniziamo questa nuova era, porteremo più innovazione e più prestazioni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati