F1 | Aston Martin, Vettel sul futuro: “C’è la chiara intenzione di continuare”

"In questo weekend penserò a correre, poi parlerò con la squadra", ha riferito il tedesco

F1 | Aston Martin, Vettel sul futuro: “C’è la chiara intenzione di continuare”

La tappa del GP di Francia, penultimo appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1 prima della classica pausa estiva, sarà un’interessante vetrina storica per Sebastian Vettel. il tedesco infatti avrà l’onore di portare in pista al Paul Ricard l’Aston Martin che nel 1922 fece il debutto nelle competizioni motoristiche.

Seb, non nuovo a questo genere di eventi, a Silverstone ad esempio ha guidato la Williams con cui Nigel Mansell vinse il titolo nel 1992, lo ha ricordato quest’oggi discutendo con i giornalisti presenti in Francia.

Guiderò un’Aston Martin per festeggiare il centesimo anniversario – ha dichiarato Vettel, intervistato nella press conference del giovedì de Le Castellet – È la vettura che partecipò al primo GP in assoluto. Non quello del Mondiale di F1, si corse proprio in Francia”.

Dal passato al presente, dove a tenere banco è il rinnovo tra il quattro volte campione del mondo e la scuderia inglese. Vettel ha il contratto che scade al termine della stagione con l’Aston Martin: “Penserò a correre questo weekend, poi parlerò con la squadra e c’è la chiara intenzione di continuare. Vedremo. Mi auguro che l’aggiornamento portato a Silverstone ci dia più risposte su questa pista, per permetterci di lottare a centro gruppo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati