F1 | Aston Martin, Stroll non vede l’ora di correre con Alonso

Il pilota canadese felice di avere al suo fianco un altro campione del mondo

F1 | Aston Martin, Stroll non vede l’ora di correre con Alonso

Lance Stroll in quanto a team mate non si fa mancare nulla. Il canadese nella prossima stagione passerà da Sebastian Vettel a Fernando Alonso, da un campione ad un altro, e non si potrà dire che negli anni non si è confrontato con piloti tosti, considerando che prima di Vettel il suo compagno era stato il tignoso Sergio Perez.

Parlando di Alonso il pilota Aston Martin non vede l’ora di accogliere nel team lo spagnolo, sicuro che potrà ancora crescere e imparare dal confronto con un pilota competitivo, esperto e dal carattere non certo facile.

“Non è divertente correre senza un compagno che ti spinge – le parole del driver canadese a Motorsport.com – Tutti vogliamo un team mate che sia al top, perché significa che se ottieni di più anche tu stai correndo al top, e viceversa. Se non sei al suo livello allora devi lavorare di più. Questo è anche quello che vuole il team, avere due piloti che si spingono a vicenda. Alonso è un bravo ragazzo ed è un grande pilota, ha grande talento. E’ sempre entusiasmante quando arriva in squadra uno come lui o come Vettel, campioni con idee diverse, con stili di guida diversi. Sono fuoriclasse che hanno un altro tipo di esperienza. Non vedo l’ora di poter correre con Fernando”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati