F1 | Aston Martin, Krack: “Vogliamo convincere Vettel del nostro potenziale”

L'obiettivo della Aston è trattenere Vettel oltre il 2022

F1 | Aston Martin, Krack: “Vogliamo convincere Vettel del nostro potenziale”

Mike Krack, team principal della Aston Martin, ha dichiarato come per il team Sebastian Vettel rappresenti una risorsa importante e come ci sia la volontà di continuare con Vettel oltre il 2022, scadenza naturale del contratto che lega il tedesco alla scuderia di Silverstone.

Secondo il responsabile della squadra inglese motorizzata Mercedes l’unico modo per convincere Vettel a continuare con la Aston è fargli intravedere la possibilità di tornare ai vertici, dimostrandogli quindi la bontà del progetto.

“È chiaro che un quattro volte campione del mondo come Vettel non vuole lottare per il dodicesimo posto, ma nemmeno per l’ottavole parole di Krack a Motorsport.com E’ nostro compito fornirgli una monoposto veloce, ma soprattutto fargli capire qual è il nostro potenziale per il futuro. Vettel è intelligente, non si soffermerà all’auto del 2022, ma vorrà capire quali siano le possibilità future. Se gli dimostriamo di avere un potenziale serio aumenteranno le nostre possibilità di tenerlo con noi. Vettel è educato, ha grande etica del lavoro, ed è un campione. E’ il profilo perfetto per trascinare una squadra e guidarla nello sviluppo”.

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati