F1 | Aston Martin, Krack conferma un nuovo pacchetto aggiornamenti per Silverstone

Grande attenzione sul lavoro di sviluppo in casa Aston Martin dopo le difficoltà di inizio stagione

F1 | Aston Martin, Krack conferma un nuovo pacchetto aggiornamenti per Silverstone

Grande ottimismo in casa Aston Martin per il nuovo pacchetto aggiornamenti in programma a Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1.

In un’intervista concessa alla stampa inglese, Mike Krack ha promosso a pieni voti il lavoro di sviluppo che sta portando avanti lo staff tecnico sulla AMR22, precisando come le performance in pista, dopo le difficoltà di inizio stagione, stiano cominciando a dare i frutti sperati. Un processo di crescita importante che la scuderia inglese spera di confermare anche nel Northamptonshire, grande classica del mondiale in programma tra meno di 15 giorni.

“Per Silverstone abbiamo in programma un nuovo pacchetto aggiornamenti, ma tutte le squadre vivranno una situazione simile dal mio punto di vista”, ha affermato il Team Principal dell’Aston Martin. “L’eventuale passo in avanti dipenderà da quanto queste novità si riveleranno efficaci”.

“Noi siamo abbastanza ottimisti, anche perchè gli ultimi progressi sono stati positivi e ci aspettiamo una situazione simile anche per il prossimo round. L’obiettivo è sempre quello di piazzarsi davanti al centro-gruppo, in modo tale da ambire senza grossi problemi alla zona punti”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di