F1 | Aston Martin, Krack: “Alonso ha portato molta positività”

"Fernando dimostra che campione abbiamo. È incredibile la sua costanza", ha sottolineato il team principal della squadra inglese

F1 | Aston Martin, Krack: “Alonso ha portato molta positività”

Tra i punti di forza del nuovo corso Aston Martin figura senza ombra di dubbio il nome di Fernando Alonso. Il talento dello spagnolo, arrivato quest’anno alla corte di Lawrence Stroll dopo aver concluso il biennio in Alpine che ne ha segnato il ritorno in Formula 1, ha anche permesso ad un’ottima vettura come la AMR23 di marcare tre piazzamenti a podio in altrettante gare.

Sulle qualità di Alonso ne ha discusso Mike Krack, con il team principal dell’Aston Martin che ha elogiato il metodo di lavoro del due volte campione del mondo che ha fornito un ulteriore incentivo all’intera squadra.

“Ha portato molta energia, molta positività quando è arrivato. Sta dando l’esempio in ogni momento – ha detto Krack, citato da skysports.com – Lavora molto duramente ed è questo che tutti vedono e captano, dà un ulteriore livello di motivazione. Se qualcuno avesse detto che avremmo ottenuto tre podi dopo le prime tre gare, non ci avrei creduto neanche io”.

Krack, continuando a parlare di Alonso, ha detto: “Fernando dimostra che campione abbiamo. È incredibile la sua costanza. Se guardiamo a tutte le sessioni, lui è sempre stato lì e spinge al massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati