F1 | Antonio Perez: “Mio figlio diventerà campione del mondo”
Il padre di Checo è coinvolto nella realizzazione di un secondo GP in Messico
Dopo due Mondiali consecutivi vinti da Max Verstappen, secondo l’opinione comune, Sergio Perez è relegato al ruolo di seconda guida. Non è dello stesso parere Antonio, il padre del pilota della Red Bull che, intervistato dal giornale messicano Esto, si è detto convinto che il figlio conquisterà il titolo iridato.
“Avremo un campione del mondo messicano. Checo lo dice da quando è bambino, ‘Non tornerò in Messico fino a quando non vincerò il Mondiale’. La sua carriera è iniziata adesso, dobbiamo cancellare gli anni passati perché non hai mai avuto l’occasione di lottare come sta facendo adesso. Stiamo iniziando a vedere il meglio di Checo Perez, ha ancora molto da dare”.
Antonio Perez ha rivelato inoltre di essere coinvolto nelle negoziazioni per un altro GP in Messico, precisamente a Cancun.
“La scorsa settimana ho avuto un meeting con degli uomini d’affari messicani, abbiamo già preparato un programma e verso metà luglio daremo più indicazioni dove sarà il circuito, in modo che i lavori possano iniziare. La cosa importante è che sia la FIA che la F1 mi hanno aperto le porte ed hanno accettato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui