F1 | Antonio Perez: “Mio figlio diventerà campione del mondo”

Il padre di Checo è coinvolto nella realizzazione di un secondo GP in Messico

F1 | Antonio Perez: “Mio figlio diventerà campione del mondo”

Dopo due Mondiali consecutivi vinti da Max Verstappen, secondo l’opinione comune, Sergio Perez è relegato al ruolo di seconda guida. Non è dello stesso parere Antonio, il padre del pilota della Red Bull che, intervistato dal giornale messicano Esto, si è detto convinto che il figlio conquisterà il titolo iridato.

“Avremo un campione del mondo messicano. Checo lo dice da quando è bambino, ‘Non tornerò in Messico fino a quando non vincerò il Mondiale’. La sua carriera è iniziata adesso, dobbiamo cancellare gli anni passati perché non hai mai avuto l’occasione di lottare come sta facendo adesso. Stiamo iniziando a vedere il meglio di Checo Perez, ha ancora molto da dare”.

Antonio Perez ha rivelato inoltre di essere coinvolto nelle negoziazioni per un altro GP in Messico, precisamente a Cancun.

“La scorsa settimana ho avuto un meeting con degli uomini d’affari messicani, abbiamo già preparato un programma e verso metà luglio daremo più indicazioni dove sarà il circuito, in modo che i lavori possano iniziare. La cosa importante è che sia la FIA che la F1 mi hanno aperto le porte ed hanno accettato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati