F1 | Antonelli pronto per il debutto con la Mercedes: “Che bello esordire a Monza”

Andrea Kimi Antonelli: "Partecipare alla mia prima sessione di FP1 sarà davvero speciale"

F1 | Antonelli pronto per il debutto con la Mercedes: “Che bello esordire a Monza”

F1 Mercedes Antonelli – Motivazione al massimo per Andrea Kimi Antonelli in vista della prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio d’Italia, 15º appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Tramite le colonne del sito ufficiale della Mercedes, l’emiliano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il debutto al volante della W15, precisando che l’obiettivo comune tra lui e la squadra non sarà solo quello di raccogliere quante più informazioni possibili sulla vettura, ma anche quello di aiutare i tecnici nell’ottimizzazione del pacchetto per la gara in Brianza.

Un compito importante che l’attuale alfiere della Prema in Formula 2 vuole portare avanti con convinzione e precisione. Antonelli, ricordiamo, è il principale candidato a prendere il posto di Lewis Hamilton in squadra a partire dalla stagione 2025 di Formula 1.

Kimi Antonelli in pista a Monza

“Partecipare alla mia prima sessione di FP1 sarà davvero speciale. Sono molto entusiasta di guidare la W15 e di condividere la pista con tanti piloti straordinari. Non vedo l’ora! Debuttare in una sessione di F1 davanti al pubblico di casa è incredibile. Sono impaziente di imparare tanto e di contribuire al successo del weekend della squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati