F1 | Andretti incontra Szafnauer a Montreal: Michael interessato al team Force India?

Attenzione, inoltre, al possibile progetto in America della McLaren

F1 | Andretti incontra Szafnauer a Montreal: Michael interessato al team Force India?

Secondo quanto dichiarato da diversi colleghi inglesi, Michael Andretti avrebbe chiesto delle informazioni a Otmar Szafnauer in in merito alla possibile cessione del team Force India. Il Manager statunitense, infatti, sarebbe interessato alla situazione economica della squadra, con Liberty Media che secondo Joe Saward starebbe spingendo per un secondo team a stelle e strisce all’interno del paddock. Andretti, ricordiamo, è impegnato in IndyCar già da diversi anni e proprio la scorsa stagione, grazie al supporto della Honda, ha avuto il piacere e l’onore di collaborare al progetto 500 Miglia di Indianapolis promosso da McLaren.

Da notare che questa indiscrezioni, esplosa durante l’ultimo Gran Premio del Canada, non ha trovato dei riscontri reali e al momento va presa con le dovute cautele. La presenza dell’ex pilota statunitense in Canada, infatti, può essere inoltre spiegata dai contatti sempre più frequenti tra la McLaren e la IndyCar, con la prima che starebbe imbastendo un progetto per la prossima stagione.

Le discussioni tra Zack Brown e la serie sarebbero ben avviati e sulla carta dovrebbe essere proprio il team Andretti a gestire, almeno inizialmente, la gestione e l’organizzazione della squadra. Una base esperta a cui affidarsi per le prime stagioni. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questa situazione inerente al 2019.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati