F1 | Alunni Bravi sulla presentazione della C43: “Vogliamo raccogliere i frutti del nostro impegno”

"La vettura è il risultato di un lavoro che va avanti da mesi", ha rivelato il Manager italiano

Durante l’evento di presentazione della nuova Alfa Romeo C43, vettura con cui Valtteri Bottas e Guanyu Zhou affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, Alessandro Alunni Bravi ha svelato gli obiettivi che si è posta la squadra per il nuovo campionato, precisando come ogni tecnico, ad Hinwill, abbia dato il massimo per sviluppare una monoposto affidabile, veloce e in grado di battagliare stabilmente per le zone di vertice della classifica.

Alunni Bravi, ricordiamo, ha assunto da poche settimane la carica di “Rappresentante del Team” e già dai test in Bahrain prenderà posto al muretto insieme ai tecnici e agli ingegneri di pista. Un figura cardine, fortemente voluta dal nuovo CEO di Sauber, Andreas Seidl, che di fatto assumerà le funzioni dell’ex Team Principal, Frederic Vasseur, passato in Ferrari a fine dicembre.

“Dare vita a una vettura è un processo abbastanza lungo che tocca tutti i reparti di una scuderia”, ha affermato Alessandro Alunni Bravi. “Svelare la C43, oggi, è quindi un motivo di grande orgoglio. Abbiamo scelto di farlo davanti ai nostri tifosi, vicino casa nostra, perché la presentazione non è solo un momento per stabilire gli obiettivi per la stagione, ma anche un momento di ringraziamento per tutta la gente che ci sta sostenuto”.

“La vettura qui davanti è il risultato di un lavoro che va avanti da mesi e che non va assolutamente gettato. Dobbiamo continuare a lavorare sodo, con umiltà e dedizione. Tutti nel team sono impegnati a raggiungere questo obiettivo e siamo fiduciosi che raccoglieremo i frutti del nostro impegno”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati