Formula 1 | Alpine, primi aggiornamenti previsti per Imola

"Durante i test in Bahrain abbiamo lavorato sulla parte posteriore della vettura", ha dichiarato Budkowski

Alpine in cerca di decimi importanti per Alonso e Ocon
Formula 1 | Alpine, primi aggiornamenti previsti per Imola

Alpine porterà i primi aggiornamenti in pista già nel corso del prossimo Gran Premio del “Made in Italy” e dell’Emilia Romagna, secondo appuntamento di questo mondiale 2021 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato da Marcin Budkowski, direttore tecnico della scuderia francese, lo staff tecnico a Viry sta già lavorando agli update da applicare sulla A521, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti a migliorare il feeling con la monoposto già dal prossimo fine settimana al “Santerno“.

“Durante i test in Bahrain abbiamo lavorato sulla parte posteriore della vettura e senza dubbio avremo altre cose da fare nelle prossime gare”, ha affermato Marcin Budkowski. “Siamo tutti sulla stessa barca ovviamente, perché ci sono diverse aree in cui si può spingere con lo sviluppo, e proprio in tal senso abbiamo programmato un primo pacchetto di update per Imola. Questo comprenderà diverse nuove parti. Successivamente porteremo in pista altre novità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alpine, Esteban Ocon: “Incidente sfortunato”

Il francese si è reso protagonista di uno strano episodio con la Red Bull di Sergio Perez, ma nessuna penalità per i due ex compagni di squadra da parte della direzione gara
Estaban Ocon è stato sfortunatamente protagonista di uno sfortunato incidente, che ha visto coinvolti la sua Alpine e la Red