F1 | AlphaTauri, Gasly: “Finora è stata grande stagione”

Il francese soddisfatto di questa prima parte di 2021

F1 | AlphaTauri, Gasly: “Finora è stata grande stagione”

Un bellissimo podio a Baku, otto piazzamenti a punti, otttme qualifiche con la terza fila agguantata ben sette volte. Pierre Gasly è stato protagonista di una prima metà di stagione di altissimo livello, confermandosi come uno dei piloti più competitivi in griglia e un vero e proprio leader per la sua scuderia.

Il pilota francese non nasconde il suo entusiasmo, fiducioso che la squadra possa giocarsela in classifica con Aston Martin e Alpine fino alla fine del mondiale, per provare a raggiungere un quinto posto nel Costruttori che sarebbe un risultato a dir poco storico per Faenza.

“Probabilmente questo è stato il mio miglior inizio di stagione in F1. Finora è stata una grande stagione, abbiamo già conquistato un podio, abbiamo fatto ottime qualifiche e ottime gare, e forse qualche domenica potevamo anche raccogliere qualcosa in piùle parole di Gasly raccolte da Crash.net – Riusciamo spesso a lottare contro auto sulla carta più veloci e nel Costruttori siamo in lotta con Aston Martin e Alpine. Il nostro obiettivo è riuscire a stare davanti a queste squadre in classifica, sarebbe un risultato incredibile. Finora è una stagione bellissima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati