F1 | AlphaTauri estende la partnership con Moose

Prosegue la collaborazione avviata nella scorsa stagione

Alphatauri mostrerà il logo Moose in vettura già a partire da Melbourne
F1 | AlphaTauri estende la partnership con Moose

La Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare l’estensione della partnership con Moose, il premium brand thailandese di sidro di mele e hot dog. Nel 2020 verrà lanciata la prima catena di ristoranti di hot dog artigianali – Moose Craft Hot Dog – prodotti solo con i migliori ingredienti e accompagnati da Moose Craft Cider.

Khun Varit Yoovidhya, Assistant Managing Director di Siam Winery, ha detto: “È con orgoglio che annunciamo l’estensione della nostra collaborazione con la Scuderia AlphaTauri. Condivideremo questo nuovo capitolo nella storia del marchio Moose con il loro prestigioso team di F1. L’anno scorso abbiamo ottenuto buoni risultati nel mercato del sidro in Thailandia e questa collaborazione continuerà a sostenere la nostra crescita, cosìcché Moose Craft Cider sia leader nel suo settore in tutta l’Asia, anche nella creazione del business Moose Hot Dog”.

Il team principal della Scuderia AlphaTauri, Franz Tost, ha detto: “Sono estremamente lieto di continuare la nostra collaborazione con Moose dopo un buon primo anno insieme. Condividiamo le stesse ambizioni e faremo del nostro meglio per supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi, continuando a lavorare insieme per accrescere la popolarità della F1 nel sud-est asiatico”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati